Gli smalti della Party Collection 2016 di Diego dalla Palma: riflessi d’inverno

I due smalti della Party Collection 2016 di Diego dalla Palma: le unghie si colorano d’inverno

 

Un’occhiata ai due smalti della collezione Party Collection 2016 di Diego Dalla Palma, che allieteranno il nostro inverno ed il prossimo Natale.
La Party Collection 2016 di Diego dalla Palma, si ispira alla regina delle nevi, che porta nei nostri beauty-case tonalità che rimandano la nostra immaginazione ai colori dell’inverno e alle temperature polari, in cui si incastona, come un gioiello, il colore più festoso…

 

Smalti Party Collection di Diego dalla Palma

 

Sono sincera, della collezione Party Collection 2016 di Diego dalla Palma dedicata al Natale e all’inverno 2016/2017, non mi hanno entusiasmato né la palette di ombretti, né l’illuminante, né il fard, che ho trovato esageratamente perlati e shimmer e sicuramente poco adatti ad un make-up “maturo”.
Ho deciso invece di acquistare i due smalti: Stardust e Burgundy, due tonalità particolari dal finish perlato e metallico.

E’ la prima volta che mi avvicino al brand di Diego dalla Palma e non avevo dunque mai usato gli smalti, ma devo dire che, almeno per quanto riguarda questi due che ho acquistato, sono davvero ottimi, con un rapporto prezzo/qualità ECCELLENTE!
Gli smalti di Diego dalla Palma, infatti, hanno un costo di 9,90€, contro i 25€ e dintorni di quelli di Dior o di Chanel, giusto per citare due brand famosi, ma niente da invidiare per quanto riguarda la qualità.
Entrambi si stendono benissimo, il pennellino è molto morbido, sono coprenti sin dalla prima passata e con un top coat durano, almeno sulle mie unghie (sulle quali peraltro gli smalti durano sempre pochissimo!) addirittura una settimana! Quindi, direi OTTIMI!

Il finish, è perlato e metallico, quindi deve piacere il “genere”… ma consiglio comunque di andarli a vedere e provarli perchè a me, ad esempio, che non amo particolarmente questa particolare tipologia, questi due smalti della Party Collection 2016 piacciono invece moltissimo, in quanto il colore è multi-sfaccettato e lo rimane davvero fino alla fine…

Come dicevo, i colori sono affascinanti e decisamente eleganti…

Lo smalto Stardust è una tonalità particolare, cangiante, che passa dal grigio, al toupe, al rosa, a seconda della luce. Un colore neutro che evoca gli inverni più freddi, portabilissimo con qualsiasi outfit e con qualunque make-up… praticamente un passepartout di estrema eleganza e raffinatezza.

Lo smalto Burgundy, dal finish metallico, è un bellissimo rosso bordeaux, anch’esso cangiante, con riflessi neri e rubino a seconda della luce; ricorda tantissimo uno smalto di Chanel di un’edizione limitata di qualche anno fa: il Malice, non so se lo ricordate…
Trovo che anche questa tonalità, non solo sia splendida per questa stagione invernale, ma che possa essere “indossata” con qualunque tipo di abito, e che regali eleganza e mistero.

Dunque due smalti, questi della Winter Collection 2016 di Diego dalla Palma, che entrano a far parte di quei prodotti con i quali non si sbaglia mai, che ti fanno sentire bella, curata e a posto, che indossi con naturalezza e che contribuiscono a rendere raffinato ogni tipo di abbigliamento.

Insomma, entrambi da provare! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.