Smalti della Primavera 2014… la manicure si tinge di viola
La stiamo sentendo tutte: la Primavera è arrivata…
Poco male se forse sarà ancora un poco incerta, se porterà qualche pioggia o se la mattina presto la temperatura ci regalerà ancora qualche brivido… ormai la primavera ha fatto la sua entrata ufficiale.
Ed ecco che improvvisamente abbiamo voglia di abbandonare i colori scuri dell’inverno e gettiamo l’occhio alle vetrine da cui ci sorridono abiti e accessori dalle tinte pastello; sfumature allegre e delicate che rendono raffinata ogni donna, regalandole comunque grazia e briosità.
Colori portabilissimi ad ogni età e che ritroviamo, in tutta la loro brillantezza, anche nel makeup a partire dai nuovi smalti della Primavera 2014!
Questo è il momento di mettere da parte il classico rosso Valentino o il grintoso Rouge Noir, per passare a qualcosa di decisamente più informale; la primavera e l’estate ce lo consentono!
E’ il momento degli smalti viola, lilla e magenta che s’ispirano, per questa primavera, ai fiori di stagione lavanda, peonia, glicine…
Non lasciatevi influenzare da queste nuance decisamente estrose, gli smalti della primavera 2014 sono portabilissimi da tutte; rendono graziosa ed elegante qualsiasi mano, da quella più affusolata a quella più rotonda.
Garbatamente grintosi quando la pelle inizia a tingersi di ambrato, regalano freschezza anche alla mano più affaticata.
E poi, che allegria quelle dita così colorate…
Quindi, via libera ai viola, ai magenta e ai lilla degli smalti della Primavera 2014!
Pronte a scegliere il colore della vostra manicure?
Non c’è che l’imbarazzo della scelta! 🙂