Palette Sweet Peach di Too Faced

Sweet Peach di Too Faced, la palette di primavera che è perfetta per ogni stagione

 

La palette Sweet Peach di TooFaced, andata sould out non appena messa in vendita, è riapparsa da pochissimo sugli scaffali di Sephora.

Palette Sweet Peach di Too Faced

 

La palette Sweet Peach di TooFaced, andata sould out non appena messa in vendita, è riapparsa da pochissimo sugli scaffali di Sephora e, dopo aver sentito tanti fantastici pareri, mi sono decisa ad acquistarla.

La Sweet Peach è una palette dal packaging carinissimo; la confezione è rettangolare, dotata di specchio, in latta resistente e chiusura magnetica ed un’inconfondibile, ma non invasivo profumo di pesca.

Contiene ben 18 tonalità principalmente neutre a base calda, pescata e di varie texture (matte, satinate, shimmer), ottima sia per look naturali che per look più sofisticati e per tutte coloro che amano i nude.

Una palettina, questa di Too Faced, perfetta per la primavera e per l’estate, che contiene davvero colori bellissimi e tutti (salvo qualche eccezione…) molto pigmentati, burrosi, facilmente sfumabili e con una buona durata sulla palpebra, prolungata con l’utilizzo di un primer che ne aumenta anche l’intensità; neutri ed universali, questi ombretti sono davvero adatti a tutte.

Avendo anche due delle palette Naked, devo dire (non me ne vogliano le Naked addittect!) che la Sweet Peach di Too faced, a mio personale avviso, è decisamente migliore come qualità degli ombretti, decisamente meno polverosi e più facilmente sfumabili.

Insomma, una palette che accompagnerà con gioia le nostre giornate primaverili ed estive ma che, per la sua versatilità e per la presenza anche di colori sul verde, sul marrone e sul violaceo, è facilmente sfruttabile anche in inverno… i colori sono caldi, molto scriventi, versatili e danno la possibilità di creare tantissime combinazioni senza stancarsi mai e soprattutto sfruttabili per look discreti ed eleganti per il giorno e più sofisticati per la sera.

Veniamo ai colori:
White Peach e Nectar, due illuminanti e punti luce molto belli, Peaches ‘n Cream e Georgia, perfetti da stendere come base su tutta la palpebra mobile, Luscious, Just Peaches e Bellini sono quelli che danno il meglio di sé come “protagonisti” dei makeup al centro della palpebra, Bless Her Heart è bel verde militare dai riflessi dorati, Charmed I’m Sure, Puree e Summer Yum sono perfetti come colori di transizione, e infine Tempting e Talk Derby To Me si prestano bene sia per intensificare l’angolo esterno, che utilizzati come eyeliner.

Nella confezione è inoltre presente una mini guida con indicazioni passo passo per la creazione di tre diversi look e che renderanno semplice il makeup, anche per le più inesperte.

Bella, decisamente bella e adatta a qualunque look. Promossa! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.