Ombretti Marc Jacobs

Pennello? No grazie! I nuovi ombretti Marc Jacobs che regalano freschezza allo sguardo

Presentata la nuova linea di ombretti Marc Jacobs dalle note scintillanti e dall’applicazione facile

Novità beauty per il prossimo autunno: i nuovi, originali ombretti Marc Jacobs che non hanno bisogno di pennello e quasi come un soin per il contorno occhi regalano freschezza allo sguardo

La bellezza non ha età

Marc Jacobs ci aveva già piacevolmente sorpreso quando ha scelto la bellissima Jessica Lange, per la campagna di lancio della sua nuova linea make-up.
Adesso ci stupisce presentando i suoi nuovi ombretti che ricordano tanti dei lussuosi pennarelli e che non si applicano né con il pennello né tantomeno con una spugnetta. I nuovi ombretti Marc Jacobs sono praticissimi e semplici nell’utilizzo, pensati proprio per una donna attiva che ha bisogno un ritocco al volo nel corso della giornata e che ama portare in borsa con sé lo stretto indispensabile.

Ombretti Marc Jacobs

Ma le loro particolarità non si fermano qui; interessante la texture cremosa che è quasi un trattamento per il contorno occhi e che, grazie ad ingredienti rinfrescanti contenuti, illumina e dà sollievo anche agli occhi più affaticati. La copertura degli ombretti Marc Jacobs è modulabile e le varie tonalità sono sovrapponibili per creare giochi di sfumature e regalare maggiore drammaticità allo sguardo.

Dunque degli ombretti principalmente pensati, come del resto il ricorso come immagine ad una bellezza matura come Jessica Lange lasciava supporre, per un tipo di palpebra dalla pelle più secca, segnata e più soggetta a risentire dei segni di stanchezza.
Un benvenuto dunque a questi bellissimi nuovi ombretti Marc Jacobs, sicuramente da provare per testare la loro effettiva qualità “sul campo” e che si declinano in otto nuances bellissime ispirate alle pietre preziose e, come tali scintillanti, madreperlate, colorate ed ispirate alle attrici ed ai film preferiti di Marc, come: Shooshanna, Three Shakes, Honey Bunny, Frannie,Volver, Au Revoir, Stardust, On the Verge.

Colori Ombretti Marc Jacobs

Unico neo è che, per poterli vedere e provare, dovremo aspettare l’autunno; eh già, proprio così… questi ombretti fanno parte della collezione Marc Jacobs Beauty per l’Autunno-Inverno 2014/2015 e che troveremo in esclusiva da Sephora

Sarà un piccolo motivo in più, per non rimpiangere l’estate… 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.