MyCli: Op Pluriday 365

MyCli: i prodotti di farmacia contro l’invecchiamento cutaneo

MyCli: i prodotti di farmacia che mirano al benessere e alla giovinezza della pelle

E’ già da un po’ di tempo a questa parte che, per la cura della pelle, mi sono affidata a linee di farmacia, ricavandone sorprese e soddisfazioni, grazie ad esempio a linee come Caudalie oppure Unifarco.
Trovo che il rapporto qualità/prezzo dei prodotti di farmacia sia ottima e che siano più affidabili ed efficaci di tanti prodotti di profumeria che si basano più sul packaging che sulla qualità.

All’inizio dell’estate, mentre cercavo un nuovo programma di cura della pelle per il giorno, sotto consiglio di una farmacista di fiducia, ho iniziato a provare i prodotti MyCli.
La MyCli è un avanzato centro per lo sviluppo e lo studio dell’invecchiamento cutaneo, il cui progetto, grazie ad una numerosa serie di prodotti tutti assolutamente Made in Italy, è quello di regalare benessere alla nostra pelle, avendo come punto di partenza l’analisi del profilo ossidativo cutaneo e dello stile di vita.
I prodotti della MyCli, sono mirati al benessere della pelle, il tutto in completa sinergia con un’alimentazione corretta e la giusta attività fisica.
All’interno di MyCli, è attivo il programma MyCli Academy, mirato alla crescita e all’aggiornamento continui di tutti gli operatori del settore: dai farmacisti ai dermatologi clinici, per finire ai chirurghi plastici ed estetici.

Mi sono stati consigliati due prodotti specifici: il Siero Riparatore Op Rebuilding Serum Age e l’emulsione Op Pluriday 365 che sto ancora usando con grande soddisfazione.

 

MyCli: Op Rebuilding Serum Age

http://www.bellasenzatempo.it/wp-content/uploads/2014/09/Op-Serumridotta.jpg


Questo siero riparatore anti-age è indicato per ogni tipo si pelle; poche gocce servono per ristabilire una corretta attività cellulare.
Op Rebuilding Serum Age aiuta la pelle a trattenere l’acqua, senza assolutamente ostruirne i pori; aiuta nella lotta alle rughe e nel combattere la perdita di tono e di elasticità della pelle.
Da applicare sia mattina che sera, anche sul contorno occhi
A parte i periodi di grande caldo, in cui il sommarsi di siero e crema risultava decisamente troppo, ho usato e continuo ad usare questo siero godendo dei suoi benefici.
Continuo a ribadire che i miracoli non esistono, esiste solo un buon modo per curare la pelle in modo davvero efficace con prodotti seri e altamente tecnologici.
Op Rebuilding Serum Age è un siero dalla consistenza delicata, di rapido assorbimento; regala turgore, tonicità e freschezza al viso.
Assolutamente valido!

 

MyCli Op Pluriday 365

MyCli: Op Pluriday 365
All’inizio dell’estate, cercavo una crema che avesse delle caratteristiche ben precise: doveva essere idratante, ma non unta, di rapido assorbimento e con un buon grado di protezione solare, almeno per le giornate passate in città.
Il tutto accompagnato però anche da delle funzioni anti-ange che nemmeno d’estate vanno messe da parte.
Sembrava un’impresa impossibile, invece Op Pluriday 365 le ha soddisfatte tutte quante.
E’ un’emulsione a cristalli liquidi che, così come l’Op Rebuilding Serum Age, è indicata anche per il contorno occhi; possiede un principio attivo estremamente innovativo, l’ATP-23, di natura peptidica, capace di contrastare l’invecchiamento cutaneo.
Ha un efficace filtro solare SPF 15, che rende questa crema un prodotto da utilizzare durante tutto l’anno dalle pelli miste o grasse, in quanto di facile assorbimento, e in estate può essere il prodotto ideale per le pelli secche che non possono rinunciare ad una buona idratazione, né alla lotta contro l’invecchiamento.
E’ una crema che sono riuscita ad utilizzare anche nelle giornate più calde e mi ha sempre regalato un perfetto e veloce assorbimento, una buona idratazione e grande luminosità.
Con la stagione fredda dovrò rinunciarvi perché credo che per me sarà insufficiente… ma già penso alla prossima crema MyCli che adotterò.
Se siete alla ricerca di un programma di cura per la vostra pelle, fateci un pensierino e cercate MyCli nelle farmacie della vostra città.
Io mi sono trovata molto bene… la sensazione è quella di stare prendendosi cura della propria pelle in modo serio e costruttivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.