Midnight Recovery Concentrate di Kiehl’s, il potere notturno di un siero

L’idratazione notturna, arriva con poche gocce di un ottimo siero a marchio Kiehl’s: il Midnight Recovery Concentrate

 

Midnight recovery Concentrate

 

In visita da Coin, ho trovato al suo interno i prodotti della Kiehl’s, che non avevo mai avuto il piacere di provare…
La Kiehl’s è un’azienda statunitense che, dal 1851, produce prodotti di qualità per la pelle ed i capelli; prodotti concepiti con un’alta concentrazione di ingredienti di origine naturale e frutto di conoscenze cosmetiche di lunga tradizione.

Fino ad ora, l’unico negozio Kiehl’s di Firenze era in pieno centro storico, un po’ scomodo da raggiungere per chi, come me, vive in periferia…
Per fortuna, anche alla Coin di un centro commerciale vicino a casa, è miracolosamente apparso lo stand della Kiehl’s e, naturalmente, non ho perso l’occasione per provare qualche prodotto.

Il primo che vorrei recensire con l’articolo di oggi, è il Midnight Recovery Concentrate, un potente elisir botanico concepito per lavorare tutta la notte (il momento in cui la pelle è più recettiva) per rigenerare, riparare, ricostituire la barriera cutanea e fornendo alla pelle i nutrimenti essenziali… e la pelle, al risveglio, avrà un aspetto più giovane e fresco.
C
ontiene un mix di otto olii essenziale, tra cui: Olio di Lavanda, Olio di Geranio, Olio di Rosa, Olio di Enotera.

E’ un siero molto gradevole sia come texture che come profumazione, da applicare attraverso piccole pressioni con il palmo delle mani, proseguendo poi con un piccolo massaggio; la mia pelle è secca e sensibile, ma 4 gocce di Midnight Recovery Concentrate bastano per ottenere un piacevole massaggio facciale ed avere un comfort immediato.
E’ un olio secco che si assorbe rapidamente senza lasciare nessuna sensazione di oleosità, al contrario di altri prodotti similari di altre case cosmetiche, che non sono mai riuscita ad utilizzare, proprio per la difficoltà di assorbimento e per la sgradevole sensazione di untuosità che lasciano.

Trovo che questo siero sia un prodotto efficace, che nutre correttamente e regala un’ottima idratazione; al mattino la pelle è morbida, luminosa, liscia e come ridensificata.
Sicuramente un ottimo prodotto da utilizzare alla fine dell’estate per rimpolpare la pelle disidratata e stressata dal sole, ma anche una piacevolissima coccola (unitamente alla propria crema notte) per la pelle secca per difendersi dal freddo dell’inverno, ed infine un aiuto efficace per tutte le donne che, con la menopausa, vedono la loro pelle inaridirsi ed assottigliarsi.

Midnight Recovery Concentrate è contenuto in una boccetta di vetro, con un comodo ed igienico applicatore a pompetta che consente di dosare perfettamente la giusta quantità di prodotto.
Infine, particolare non da poco, il rapporto qualità/prezzo di questo siero è ottimo.
Io ve lo consiglio!

Questi, gli ingredienti:
Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Carbonate, Squalane, Rosa Canina Fruit Oil, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Coriandrum Sativum (Coriander) Seed Oil, Tocopherol, Lavendula Angustifolia (Lavender) Oil, Pelargonium Graveolens Flower Oil, Linalool, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil, Citronellol, Geraniol, Lavandula Hybrida Oil, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Curcuma Longa (Turmeric) Root Extract, Limonene, Citral, Sclareolide, Rose Flower Oil, Jasminum Officinale (Jasmine) Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.