Le Lift: Crema Olio riparatrice firmata Chane

Chanel Le Lift Rassodante Antirughe Crema olio Riparatrice: review

Chanel Le Lift Rassodante Antirughe Crema olio Riparatrice un trattamento antietà ultra-confortevole

 

La Lift Oil Repair è un trattamento anti-invecchiamento molto confortevole che combina le proprietà di molti ingredienti naturali per regalare compattezza e luminosità alla pelle.

 

Le Lift crema olio riparatrice di Chane

 

 

Il processo di invecchiamento è assolutamente naturale, ed è purtroppo inevitabile la comparsa di cedimenti e rughe sulla nostra pelle.
Anche se naturale, quando questo cambiamento inizia a far vedere i suoi effetti, certo non ne siamo entusiaste, e vorremmo cancellarne o almeno limitarne gli effetti.
Se vogliamo prenderci cura della nostra pelle, senza passare per la medicina estetica (l’unica in grado di cancellare le rughe…), possiamo affidarci a dei buoni prodotti cosmetici, che ci aiutino ad affrontare l’invecchiamento della pelle nel miglior modo possibile.
A questo proposito, oggi sono qui a fare una piccola recensione di una crema che ho appena terminato: Le Lift Rassodante Antirughe Crema olio Riparatrice di Chanel, una crema antiage dalle molteplici virtù.

I punti di forza della crema
Le Lift Rassodante Antirughe Crema olio Riparatrice di Chanel è una crema antiage molto confortevole, che combina le proprietà dei numerosi ingredienti naturali e permette alla pelle di ritrovare la sua densità ed il viso appare levigato, rimpolpato e la pelle risulta idratata e con una nuova luminosità.
Le Lift Rassodante Antirughe Crema olio Riparatrice contiene un brevetto inedito a base di Olio di jojoba, Olio di limnanthes ed estratti di burro di karité, ma pur essendo a base oleosa, la sua texture è estremamente piacevole, di facile assorbimento e non lascia residui oleosi.

L’applicazione
Le Lift crema olio riparatrice, è una crema 24 ore, da utilizzarsi quindi sia al mattino che alla sera sia sul viso che sul collo… è essenziale infatti non fermarsi all’ovale del viso.
Noi donne, purtroppo tendiamo invece a dimenticarci spesso di questa parte così importante del nostro corpo che invece, così come il viso, mostra implacabilmente i segni del passare del tempo.
Le Lift crema olio riparatrice di Chanel, può essere applicata con i polpastrelli eseguendo degli energici movimenti circolari, iniziando dalla parte inferiore del viso, per poi risalire in alto verso le guance e le tempie, per terminare sulla fronte.
Questa gestualità di applicazione ha quindi l’effetto di energizzare l’epidermide e la circolazione sanguigna.

A me, è piaciuta molto… Da provare! 🙂

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.