Top Coat Sally Hansen

Insta-Dri di Sally Hansen: Il top coat per la rapida asciugatura dello smalto

Insta-Dri di Sally Hansen: asciuga velocemente lo smalto e lo fa durare a lungo

Ogni donna ama avere unghie sempre a posto, perfettamente smaltate; il problema è che il tempo è spesso tiranno e non sempre si ha la possibilità di dedicarsi un po’ di tempo ad applicare lo smalto ed a farlo asciugare perfettamente. Insta Dry di Sally Hansen risolve una volta per tutte il problema.


Noi donne amiamo avere mani con unghie sempre perfette, con lo smalto sempre a posto e brillante anche perché, diciamocelo, una bella manicure fa decisamente la differenza; un bello smalto brillante e le mani sono subito eleganti e sensuali.
Il problema è che non sempre abbiamo il tempo per applicare lo smalto e lasciarlo asciugare perfettamente; tra il lavoro, la casa e i figli, tempo per stare sedute con le mani per aria non ce n’è… e quindi la maggior parte delle volte, finiamo per avere lo smalto rovinato perché non completamente asciutto.
Oppure (e cosa più probabile…) alla manicure ci rinunciamo del tutto…
Inoltre, visto che dedicarci del tempo può a volte essere un’impresa faraonica, ci piacerebbe anche che sulle unghie lo smalto durasse diversi giorni senza sbeccarsi o rovinarsi in nessun modo.
Proprio per cercare di risolvere questo problema, ho provato diversi Top Coat, ma senza risultati eclatanti direi…
Poi, casualmente ho scoperto Insta-Dri e di Sally Hansen e devo dire che si distingue da tutti!
Sally Hansen è un brand, in vendita esclusiva da Sephora, che da oltre 60 anni si occupa di smalti e trattamenti innovativi per le unghie.

Top Coat Insta-Dri di Sally Hansen


Insta-Dri, una volta provato, diventa un prodotto insostituibile della nostra manicure; consente di applicare lo smalto e di farlo asciugare davvero a tempo di record, meno di un minuto e le unghie sono a posto, regala una piacevolissima finitura gel, prolunga la durata della vernice sulle unghie per giorni, regalandole brillantezza e pienezza.
Non solo, data la sua corposità, consente anche di andare a “correggere” eventuali piccole imperfezioni che in fase di applicazione dello smalto si possono creare.
Insta-Dri infine, nonostante questa suo effetto gel, non è un prodotto che tende ad addensarsi velocemente nella bottiglietta, perciò dura anche molto tempo e per molto tempo conserva una buona fluidità.
Quindi amiche mie che avete sempre i minuti contati, che la mattina dovete correre al lavoro e che la sera fate i salti mortali per occuparvi di figli, di cena da preparare, casa da pulire e che quindi raramente trovate il tempo per regalarvi una bella manicure casalinga, provate Insta-Dri di Sally Hansen… e poi ditemi se non avevo ragione! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.