Gocce magiche viso di Collistar, un autoabbronzante sorprendente!

Gocce magiche viso di Collistar: l’alternativa al sole

Con l’abbronzatura ci vediamo sicuramente meglio e ci sentiamo decisamente più belle… Ma come ottenerla se non vogliamo fare lampade, le vacanze sono ancora lontane e gli autoabbronzanti usati in passato c’hanno lasciato un pessimo ricordo? La risposta a tutto questo sono le Gocce magiche viso di Collistar!

 

Gocce magiche Collistar

 

Già dall’inizio della primavera, abbiamo voglia di lasciare il pallore e il grigiore dell’inverno, per dare spazio ad un bel viso ambrato.
Negli anni ho più volte cercato aiuto negli autoabbronzanti ma, devo dire, senza risultati entusiasmanti: spesso il colore risultava aranciato, non era proprio semplicissimo dosare la colorazione in modo da ottenere un effetto naturale o si ottenevano chiazze di colore decisamente antiestetiche!
Per non parlare delle mani, che se anche lavate con attenzione subito dopo, rimanevano comunque macchiate, specialmente nella parte laterale delle dita.
Quest’anno invece ho scoperto le Gocce magiche Collistar, che magiche lo sono davvero!
Il prodotto si presenta in una boccetta di vetro con pipetta dosatrice, la sua texture è liquida e proprio in virtù di questa sua consistenza, la sua applicazione è davvero facilissima, si assorbono facilmente senza lasciare nessuna sgradevole sensazione di oleosità né nessuno sgradevole odore.

Sono sufficienti poche gocce per ottenere magicamente un immediato colore dorato e, dopo meno di un’ora, il colore si trasforma in una luminosa ed intensa abbronzatura, assolutamente naturale.
Il merito di tutto questo è una formula esclusiva che mette in sinergia l’estratto di mallo di noce con l’innovativo DHA Rapid, una nuovissima molecola autoabbronzante che, non solo dimezza letteralmente i tempi di colorazione della pelle regalando così un colorito rapido, ma permette di ottenere un’abbronzatura uniforme e naturale, senza il rischio di incorrere nelle famigerate macchie.
L’applicazione, come dicevo, è semplicissima: si preleva la giusta quantità con il praticissimo contagocce, che ci consente di non fare inutili sprechi di prodotto… bastano 5/6 gocce da ripartire su tutto il viso, evitando il contorno occhi e facendo attenzione all’attaccatura dei capelli e delle sopracciglia e sfumando poi sul collo (e, volendo, sul décolleté, per evitare antiestetici stacchi di colore).

Ovviamente, come sempre quando si tratta di autoabbronzanti, è bene effettuare uno scrub prima dell’applicazione, in modo da preparare la pelle in modo uniforme.
Le gocce si assorbono immediatamente ed in un’ora si ottiene un’abbronzatura davvero bella, naturale e radiosa e che dura sul viso dai 3 ai 4 giorni, almeno su di me.
Naturalmente, potete decidere di applicare le gocce giorno per giorno, fino ad ottenere la colorazione desiderata.
Potete anche decidere di applicare le Gocce Magiche di Collistar alla sera, per godervi il risultato al mattino successivo; in questo caso, state tranquille, perché non rischiate di macchiare lenzuola o cuscino.

Se comunque, almeno inizialmente, siete un po’ timorose nell’applicazione, potete tranquillamente mescolare le gocce alla vostra abituale crema idratante; raggiungerete un’abbronzatura più graduale, con un’applicazione a prova di errore.
Le Gocce magiche viso di Collistar sono utilizzabili dalla primavera in poi, quando vogliamo uniformare il nostro viso, protetto dallo schermo solare, con il resto del corpo che invece prende colore in modo naturale.
Non solo, possiamo sfruttarle anche al ritorno dalle vacanze, quando il nostro viso perde per primo l’abbronzatura a causa dei prodotti struccanti e detergenti che usiamo quotidianamente, ed ottenere così il più a lungo possibile, una “tintarella” uniforme con il resto del corpo, oppure possiamo decidere di utilizzarle tutto l’anno ed evitare così le lampade abbronzanti.

Insomma, le Gocce magiche di Collistar sono un prodotto che ci regala una bella abbronzatura in modo semplice, rapido e naturale… un prodotto che, se lo provate, sono sicura non vi deluderà. :-)

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.