Exa estetica

Exa, un’azienda che ama la donna e ne valorizza la Bellezza

Exa, un’azienda tutta italiana che valorizza la donna, partendo dalla sua bellezza interiore

E’ sempre un piacere quando, girando in rete alla ricerca di notizie e informazioni sull’universo della Bellezza al femminile, ci si imbatte in aziende che la donna la amano davvero e che si impegnano nel valorizzarne la parte più vera e più viva.
E’ il caso di Exa, un’azienda marchigiana che produce totalmente Made in Italy, con prodotti che sono progettati, studiati e impacchettati totalmente in Italia; prodotti che garantiscono di essere non solo professionali, ma anche funzionali ed efficaci.

Exa estetica


Incuriosita da ciò che leggevo sul loro sito e sul loro blog riguardo alla loro filosofia di approccio alla Bellezza e ai loro prodotti antiage, ho pensato di contattare proprio Valentina Giustozzi, che di quel blog è la raffinata anima narrante, per porle domande che potevano essere di particolare interesse per tutte noi.

Valentina, la Exa sembra essere un’azienda particolare proprio per la sua filosofia di approccio alla bellezza… E’ così?
Certamente! La Exa ama le donne, ama la bellezza e valorizza le donne attraverso una filosofia che parte dall’accettazione di sé. Benessere e rispetto si fondono per rivelare tutta la bellezza e unicità di ogni singola donna.
La Exa non mette sotto la lente i difetti per correggerli, ma stimola ad apprezzarsi, valorizzarsi e accompagna il naturale processo di invecchiamento con trattamenti e prodotti di qualità.

Sai dirci invece qual è la particolarità dei prodotti Exa e perché sembrano essere davvero così efficaci?
I trattamenti Exa funzionano perché sfruttano le energie del corpo, la metodologia del Sistema Integrato interagisce rispettano l’equilibrio dell’organismo, stimolandolo e mettendolo in condizione di fare da solo.
La Exa si basa su qualità e innovazione delle tecnologie e dei prodotti che utilizza, e che abbina a tecniche applicative all’avanguardia.
L’approccio alla bellezza è globale e deciso contro i vari inestetismi, grazie alla sinergia di più metodi; le soluzioni che Exa propone sono di qualità superiore, frutto di un’attenta ricerca fra le migliori tecnologie.
Non solo, la Exa ha in più una linea di autocura domiciliare viso/corpo per continuare i trattamenti a casa.

Valentina, a questo punto sono curiosissima di sapere quali prodotti antiage propone Exa e quali sono le loro caratteristiche. Hai qualcosa da consigliarci?
Fra i prodotti antiage, è ottima la Key Age, una crema nutriente che agisce in modo lento e profondo contro i radicali liberi, protegge le cellule dall’invecchiamento, restituisce nutrimento e protezione, attenuando le rughe.
L’ingrediente segreto sono le Ceramidi, presenti nel Key Age, che costituiscono più del 50% dei lipidi presenti nella pelle e sono fondamentali per l’idratazione e per preservare la naturale barriera protettiva.
La crema viso avrà un effetto potenziato con Intense Serum, il siero antietà che nutre la pelle in profondità per una intensa rigenerazione cellulare che grazie alla presenza di Esapeptidi, Vitamine e Coenzimi combina tutta l’efficacia dei migliori alleati anti età per accelerare i processi di autoriparazione della pelle combattendo le rughe.
Se Exa, con la sua filosofia di approccio alla bellezza e con i suoi prodotti antiage vi ha incuriosito, potrete trovare maggiori dettagli e informazioni, collegandovi ai link qui sotto:

www.exaestetica.com

Il Blog di Exa

Facebook

Google+

You Tube

Twitter

Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.