Diorskin Star Concealer, Il correttore di Dior illuminante effetto sculpting

Diorskin Star Concealer: il correttore illuminante effetto sculpting

Diorskin Star Concealer, il nuovo correttore di Dior illuminante ad effetto sculpting, per uno sguardo luminoso e disteso

 

Diorskin Star Concealer, Il correttore di Dior illuminante effetto sculpting

 

Scegliere un buon correttore per il contorno occhi non è una cosa banale, specialmente se il contorno inizia ad essere un po’ segnato e se la zona ha problemi di luminosità e di secchezza.
Il contorno occhi non è una zona da tralasciare, ma al contrario da mantenere e truccare con grande cura, specialmente se non si è più giovanissime.

Il correttore deve essere coprente, ma non troppo pastoso, perché se è difficile da stendere, allora molto probabilmente si fermerà nelle rughette, evidenziandole.
Se è troppo asciutto rischia di seccare ulteriormente il contorno occhi e se è troppo trasparente non sarà sufficiente a coprire le occhiaie.
Se non è abbastanza luminoso rischia di appiattire il volto, negando al nostro sguardo la parte da protagonista che invece deve avere.
In poche parole, difficile trovare quello giusto…

Girellando in profumeria alla ricerca di questo Santo Graal, mi è stato consigliato il nuovo correttore di Dior: Diorskin Star Concealer
E’ un correttore fluido, facilmente applicabile grazie al suo applicatore in spugna… Va applicato con piccoli tocchi (non steso!) con la punta delle dita verso l’esterno… e dura tutto il giorno senza depositarsi sulle rughe e senza seccare il contorno occhi…

Diorskin Star Concealer, Il correttore di Dior illuminante effetto sculpting
Diorskin Star Concealer è un correttore molto, molto luminoso e allo stesso tempo coprente, che possiede la capacità di creare un effetto “strech” regalando effettivamente un bello sguardo disteso e pieno di luce.
E questo non è forse quello che ci piace di più?
Inoltre dura tutto il giorno senza bisogno di essere “fissato” con un’apposita cipria…
Semplice nell’utilizzo, vi consiglio di applicare una piccola quantità di questo correttore anche al lato esterno dell’occhio, per cancellare i segni di stanchezza e nelle pieghe naso-labiali per creare un effetto ottico di distensione del viso.
Diorskin Star Concealer è un correttore declinato in tre tonalità; io ho scelto la n°001 Ivory perché sono chiara di pelle e perché mi piace la luce che regala proprio in quanto lo uso, non solo come copri-occhiaie, ma anche per creare zone di luminosità sul viso.

Diorskin Star Concealer, Il correttore di Dior illuminante effetto sculpting
Decisamente bello, coprente ma leggero e luminoso e, soprattutto, realmente contribuisce a distendere la zona delle occhiaie, regalando così una piacevolissima freschezza allo sguardo.
Promosso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.