Cosmoprof 2014: la fiera della bellezza

Cosmoprof 2014: la grande manifestazione dedicata alla bellezza

Cosmoprof 2014
Cosmoprof 2014, la manifestazione più grande al mondo dedicata alla bellezza, torna dal 4 al 7 aprile a Bologna.
Dopo il grande successo dello scorso anno, si è deciso di giocare d’anticipo, aprendo già 2 giorni prima con il Cosmopack (dal 2 al 5 aprile 2014), lo show nello show, che porterà nuovamente a Bologna i professionisti del packaging.

La 47esima edizione del Cosmoprof Worldwide Bologna sarà tutta all’insegna dei grandi eventi. A iniziare dallo spazio On hair, che offrirà una spettacolare passerella sulle tendenze più cool di stagione, grazie alla partecipazione degli hair designer più influenti al mondo, che si sfideranno a colpi di spazzola e forbici davanti alla platea.
Alla cipria è dedicata invece The Powder Factory, un affascinante viaggio nel mondo talcato del primo must have di ogni donna, dalla formula cosmetica al pack. sostenibile. Al Cosmoprof sarà possibile vedere i 6 differenti step produttivi, che mostreranno come si realizza una cipria, dalla materia prima all’applicazione.
Infine, l’ultima sfida di questa edizione targata 2014: Cosmoprof On the Road. Un progetto ambizioso, un vero beauty tour alla scoperta dei mercati emergenti, partito dall’America latina, giovane terreno in forte espansione, fino all’Asia più lontana, da sempre patria di beauty-addicted e fucina in campo cosmetico.
Perchè la bellezza non conosce confini…

Insomma, un appuntamento che è un vero e proprio evento per tutti coloro che gravitano nell’area della cosmesi e del makeup, ma una giornata piena di fascino anche per tutte le Beauty Addicts semplicemente innamorate di questo mondo.

Per loro (per noi…) un’entusiasmante manifestazione da vivere fino in fondo e… da perderci davvero la testa!

 

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.