Cellular Treatment Liquid Soft Glow di La Prairie

Cellular Treatment Liquid Soft Glow di La Prairie

Cellular Treatment Liquid Soft Glow di La Prairie: diffusore di luce

Cellular Treatment Liquid Soft Glow di La Prairie

Dopo aver provato il primer di Smashbox ed esserne rimasta così delusa (e segnata…), si era fatto sempre più forte il desiderio di un prodotto che non fosse pieno di siliconi e che davvero apportasse luminosità al viso, magari andando mimetizzare le piccole rughe perfezionando l’incarnato …
Le delusioni sui prodotti mi fanno quest’effetto, che ci volete fare…

Casualmente (o forse no…), a fine dicembre, sono passata davanti alle vetrine di una nota e raffinata profumeria della zona, conosciuta per la competenza delle commesse e per la particolarità dei prodotti che vende: dai profumi di nicchia, a Perricone, a La Praire, Kanebo, ecc….

Sono entrata un po’ esitante, anche perché certi negozi mi mettono leggermente in soggezione, dicendo a me stessa che in fondo stavo SOLO cercando informazioni su di un primer… chiaramente lungi da me il comprarlo! O:-)

Il negozio era piuttosto pieno, la fine dell’anno si stava avvicinando, ma sono stata servita da una gentilissima signora che ha cercato di capire quali fossero le mie esigenze e alla fine mi ha prospettato vari prodotti, fra cui il Cellular Treatment Liquid Soft Glow di La Prairie, di cui mi sono innamorata.

La Prairie Switzerland è un marchio svizzero rinomato per l’eccellenza scientifica dei suoi prodotti.
La tendenza alla perfezione dei Laboratoires La Prairie ha permesso loro
di creare per la pelle trattamenti cellulari all’avanguardia, basati sul Complesso Cellulare Esclusivo La Prairie.
Presenti esclusivamente nei prodotti La Prairie,
questi ingredienti anti-età rilasciano sostanze nutritive essenziali al benessere, alla vitalità e all’aspetto generale della pelle.
Il Complesso Cellulare Esclusivo è una formula brevettata dei Laboratoires La Prairie, riattiva il metabolismo cutaneo e previene i segni del tempo.

Oltre ad aumentare la longevità e l’autorigenerazione delle cellule cutanee, assicura protezione alla pelle, promuovendone le difese naturali e migliorandone la capacità di trattenere l’idratazione.

Va detto che molti sono prodotti costosissimi, non alla portata di tutti, sicuramente non alla mia.

Il Cellular Treatment Liquid Soft Glow ha un prezzo sicuramente alto, ma ancora accessibile; ho pensato che potevo farmi, anche se in ritardo, il regalo di Natale :-)

E’ il classico prodotto “gioiello” che promette, tramite un invisibile diffusore di luce, di creare un effetto “soft focus” che offusca linee sottili e rughe e dona splendore e luminosità al viso.
Formulato appunto con l’esclusivo Complesso Cellulare La Prairie, combinato con avanzati agenti riequilibranti, Cellular Treatment Liquid Soft Glow idrata e nutre la pelle regalandole morbidezza e compattezza; ne accentua il naturale colorito regalandole una brillante luminosità.

E’ un fluido leggero, setoso, di un delicato color rosa tenue, lievemente perlato, iridescente senza essere evidente; una volta steso sul viso si fonde con la pelle e si ha solo la sensazione di pelle liscia e radiosa
Si adatta perfettamente ad ogni incarnato ed è stato pensato e formulato per diversi tipi di look e per diverse esigenze.

Se utilizzato dopo il proprio prodotto di trattamento, regala una luminosità più sottile; se mescolato al fondotinta, non solo conferisce al viso una luminosità globale maggiore, ma aiuta a correggere anche quei fondotinta lasciati magari nel cassetto perché poco luminosi o di una tonalità di colore sbagliata.
Altro interessante utilizzo è quello dell’applicazione sopra il fondotinta per andare a definire ed evidenziare certe zone del viso, come ad esempio gli zigomi.

L’effetto è davvero bello, la pelle risulta effettivamente idratata e morbida e si ha veramente la sensazione di un look sofisticato, ma in tutta naturalezza; l’applicazione del fondotinta risulta effettivamente migliore e migliore anche la durata del trucco.

Cellular Treatment Liquid Soft Glow di La Prairie si presenta in un contenitore da 30ml, di vetro satinato, con erogatore a pompetta che consente la fuoriuscita della giusta quantità di prodotto.
Il costo è di 50 €

E voi? Avete provato qualcosa di analogo?

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>