Make-up: Before and After

Before and After: Il make-up ti rende bella

Solo make-up… per essere bellissime!

Questa volta Photoshop non c’entra: come valorizzarsi, ed essere bellissima, semplicemente utilizzando un sapiente make-up. Ciascuna di noi può essere una star


Quante volte, guardando le riviste di moda, abbiamo ammirato le foto di modelle bellissime ed abbiamo (almeno un po’…) sospirato per l’invidia?
E quante volte abbiamo pensato: “Io non potrò mai essere così?”
Invece no! La Bellezza è DENTRO DI NOI, basta semplicemente saperla tirare fuori e valorizzare al meglio; non serve bisturi e non servono aghi, ma solo e semplicemente il giusto make-up.
Come sa bene chi lavora nel settore della moda, le modelle sono spesso donne assolutamente normali, ma rese splendide ed affascinanti, semplicemente con un sapiente make-up e la giusta illuminazione.
Vadim Andreev, artista del make-up, ha ideato il progetto “Before and after” (Prima e Dopo), che raccoglie foto di donne normalissime, prima e dopo il make-up, e nel quale mira a dimostrare quanto ciascuna di noi può essere splendida, semplicemente imparando a valorizzare nel giusto modo il proprio viso, utilizzando le tecniche ed i colori più giusti.
E senza ricorrere alla chirurgia estetica!

Vadim Andreev utilizza sofisticate tecniche di contouring certamente non alla portata di tutte e, in molti casi, non indicate per un look quotidiano, ma il messaggio che trasmette con questo suo progetto è chiaro, ed è quello di far sì che ogni donna acquisti consapevolezza di quanta bellezza può celare dentro di sé e di come può essere possibile farla venire alla luce con i semplici gesti del make-up, senza dover invidiare niente a nessuna.
Di quanto si possa essere belle con un’iniezione non di botulino, ma di fiducia in noi stesse!

Guardare per credere… e poi, andiamo tutte al trucco! 🙂

Make-up: Before and After

Make-up: Before and After

Before and After

Before and After

Before and After

Before and After

Before and After

Before and After

Before and After

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.