Baume-en-Eau à la Rose Noire di Sisley

Baume-en-Eau à la Rose Noire di Sisley, un trattamento quotidiano per la compattezza e la luminosità della pelle

Baume-en-Eau à la Rose Noire di Sisley, la crema che regala idratazione, turgore e luminosità alla pelle

 

Per quest’estate cercavo qualcosa di idratante, leggero, ma che avesse anche delle proprietà antiage… che per me, sono irrinunciabili

 

Baume-en-Eau à la Rose Noire di Sisley

 

 

Per quest’estate cercavo qualcosa di idratante, leggero, ma che avesse anche delle proprietà antiage… che per me, sono irrinunciabili…
Ecco che, entrando in una delle profumerie Esserbella (la catena di profumerie del supermercato Esselunga) la commessa, con la quale ho ormai grande confidenza, mi propone il Baume-en-Eau à la Rose Noire di Sisley, decantandomene le qualità; la fresca consistenza di questa crema mi è piaciuta subito, ed anche il profumo mi ha incantata.

Ma cos’è questo Baume-en-Eau à la Rose Noire di Sisley?
E’ un trattamento quotidiano, da utilizzare mattina e sera, per rimpolpare la pelle e favorirne la luminosità; si basa sui 3 principi fondamentali di tutta la linea alla Rosa Nera, garantendo così più efficacia e piacevolezza di utilizzo:

– Una texture infinitamente sensoriale

– Un profumo delicato e coinvolgente

– Un azione ringiovanente sia come effetto immediato che a lungo termine.

Regala un effetto di pelle “riempita” grazie all’estratto di calice di Alkekenge che svolge un’azione ridensificante sia a livello di epidermide che di derma.
Favorisce la luminosità della pelle grazie all’estratto acquoso di Rosa Nera che leviga instantaneamente la grana della pelle, consentendo in questo modo una migliore riflessione della luce, e l’estratto di Rosa Alpina, ricco di potenti ossidanti, combatte il colorito spento.

Il Baume-en-Eau à la Rose Noire di Sisley promette una profonda idratazione e quindi un valido aiuto, per la nostra pelle, per ritrovare compattezza e levigatezza.

La texure di questa crema è estremamente piacevole… applicata sulla pelle si trasforma in micro goccioline d’acqua che penetrano nella pelle e regalano un’immediata sensazione di freschezza; una texture fondente che, una volta applicata si assorbe con facilità.
La pelle risulta davvero più idratata, turgida e luminosa e gli oli essenziali di Rosa, Geranio e Magnolia, regalano una bella sensazione di profondo piacere e benessere.

Io subito dopo mi trucco e devo dire che anche il make-up dura tranquillamente fino a sera; certamente in queste giornate torride, mi lucido nella zona T… ma con questo caldo è davvero impensabile non farlo.

Insomma, sono davvero soddisfatta del Baume-en-Eau à la Rose Noire di Sisley, che utilizzo per adesso solo al mattino, perché alla sera, ho ancora altri prodotti da terminare.
Vedo davvero la pelle come più compatta, idratata, luminosa e come “rigonfiata”… tanto che sarei curiosa di provare anche gli altri due prodotti della linea alla Rosa Nera: la Maschera Crema e l’Olio Prezioso.
Voi li conoscete?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.